CHI SIAMO

Il team di “INBICINSIEME.IT”

UMBERTO 1
Umberto
Team leader

Cicloviaggiatore - Esploratore

MORENA 1
Morena
Team leader

Cicloviaggiatrice - Fotografa

LA NOSTRA IDEA

Il progetto di “Inbicinsieme.it” nasce da un’idea dei due team leader e coniugi, che dal 2020 hanno incominciato a scoprire i segreti dei tour che si possono fare all’interno della regione Abruzzo ed in quelli limitrofi, nonchè sull’intero territorio nazionale.
Il progetto non vuole assolutamente fornire nuovi strumenti ai cicloturisti ed ai cicloviaggiatori per scoprire la nostra regione e l’Italia, ma condividere idee e tour ed esperienze per incrementare maggiormente gli appassionati del mondo della bicicletta, sia essi cicloviaggiatori, sia amanti del mondo del Gravel che di quello della Mountain Bike.

L’Italia infatti è un paese meraviglioso anche al di fuori delle mete turistiche più famose e la bicicletta è lo strumento ideale e giusto per scoprire tutti i tesori “nascosti”.

Oltre a questo potrete curiosare tra le varie strutture ricettive per i cicloviaggiatori e cicloturisti, oltre a quelli enogastronomici della  regione Abruzzo e delle varie regioni, ove sono presenti i nostri inviati regionali e provinciali, sempre a caccia di novità da condividere con tutti gli amici.

La nostra idea e quindi quella del progetto, è che tutti gli amici della regione Abruzzo e delle altre regioni d’Italia, possono condividere qui le loro esperienze e le loro conoscenze del mondo del cicloturismo e dei cicloviaggiatori, unendosi a noi, come “INVIATI” di altra regione ed inserire qui loro articoli di viaggio, con foto e filmati.

Tutto questo, in modo libero e gratuito!

images

VUOI ESSERE FELICE?

Pedala Libero Insieme A Noi